La Molfetta Calcio Srl, comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Moussa Souare.
Originario della Guinea, Souare è una seconda punta classe 1998, proveniente dal Buccino Volcei, club di Eccellenza campana. Il neo ‘Sparlotto’, è provvisto di una grande velocità e può essere impiegato in un ipotetico 4-3-3, anche come esterno d’attacco, sia a sinistra che a destra.
Souare, è cresciuto in importanti settori giovanili, su tutti ricordiamo quelli di Sassuolo, Bologna e soprattutto quello dell’Inter, club con il quale ha vinto il campionato Primavera. La prima esperienza di Souare nel calcio dei ‘grandi’, avviene nella stagione 2017/18 quando debutta in Serie C, con la maglia del Monopoli. Per il nuovo attaccante biancorosso, esperienze anche in Serie D con le maglie di Forlì e Sancataldese, oltre che di Eccellenza a Sora ed in seguito a Mola. Souare, ha accumulato inoltre, esperienze anche in campionati esteri, come quello di Malta con il club Mosta e a San Marino, con le formazioni di La Fiorita e Pennarossa. Ancora una volta, instancabile il lavoro del DS biancorosso Dammacco, che ha regalato a mister Di Domenico, una punta di tutto rispetto e che sarà sicuramente utile, alla causa biancorossa.
Il nuovo attaccante della Molfetta Calcio, ha svolto qualche seduta di allenamento con il resto del gruppo ed è a disposizione di mister Di Domenico e del suo staff.
Benvenuto a Molfetta Moussa!