fbpx

La Molfetta Calcio Srl, comunica di aver confermato in toto il proprio staff “Marketing e Comunicazione”, per la stagione 2024/25.

Si riparte dunque, da una figura di primissimo livello e dal cuore biancorosso, come quella di Vincenzo Bisceglie, che come Responsabile Marketing, si dedicherà appunto alle strategie di marketing della società. Negli anni Vincenzo, ha mostrato professionalità, competenza ed attaccamento ai colori biancorossi, tanto da diventare uno dei punti di maggior riferimento della dirigenza. Con Vincenzo Bisceglie, collaborerà Alessio Ciocia alias “Aleart”, nel ruolo di Graphic Designer. Le grafiche moderne ed innovative di Alessio, hanno cambiato in meglio, la comunicazione visiva del club, riscontrando un ottimo gradimento in appassionati e tifosi.

Per quanto riguarda invece lo “Staff Comunicazione”, confermata la preziosa collaborazione con Marco Racanelli come Social Media Manager. La cura puntuale dei canali social del club biancorosso, si deve alla programmatica e continua attività di Marco, che rappresenta un valore aggiunto da questo punto di vista per la società.

A Vincenzo, Alessio e Marco la società porge i migliori auguri di un proficuo lavoro.

Ufficio Stampa Molfetta Calcio