fbpx

La Molfetta Calcio è lieta di annunciare l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive di Leandro Ignacio Carubini, difensore classe 1993.

Il nuovo acquisto biancorosso, di origini italo-argentine, vanta un percorso calcistico internazionale che lo ha visto protagonista in diverse realtà calcistiche. Carubini ha iniziato la sua carriera in Argentina militando nelle fila del Central Cordoba e del San Martin per poi trasferirsi in Perù dove ha indossato la maglia del San Simon.

Nell’estate del 2016 Carubini ha iniziato la sua avventura in Italia approdando ai liguri del Loanesi. Successivamente ha vestito le maglie del San Domenico Savio Rocchetta e del Baveno in Piemonte per poi trasferirsi in Emilia-Romagna al Castelvetro. Nel 2019 ha vissuto un’esperienza con il Tre Fiori squadra del campionato di San Marino, partecipando al primo turno preliminare di Europa League.

Successivamente ha vestito le maglie di Castiadas, Massa Martana, Lanusei Calcio, Cittanova Calcio e l’Iglesias Calcio. Nella stagione passata Carubini ha vestito la maglia del Ponte San Pietro in Serie D confermandosi un difensore duttile e di grande esperienza.

Benvenuto a Molfetta, Leandro Ignacio!

Ufficio Stampa Molfetta Calcio