Barbara Pollice è una nuova calciatrice biancorossa.
Il portiere classe 1982, dopo aver difeso la porta dell’Angiulli Bari nel calcio a 7 e quella dell’Atletico Modugno nel calcio a 5 è pronta per una nuova esperienza nel calcio a 11. Ha una grande voglia di imparare e mettersi in gioco, riuscendo in poche sessioni a farsi volere bene da tutti grazie alla sua umiltà e alla naturale capacità di integrarsi con facilità nell’ambiente che frequenta. I suoi idoli sono Angelo Peruzzi e Gianluigi Buffon.
Proprio Buffon ha difeso la porta dello stadio “Paolo Poli” con la maglia azzurra dell’Under 16 e quella stessa porta gli ha portato fortuna, permettendogli di esordire in Serie A una settimana dopo, in un Parma-Milan. Se la storia si ripetesse per Barbara, sarebbe un sogno che si realizza. Lo staff tecnico e la società credono nelle capacità di Barbara di difendere la porta biancorossa con onore.
Barbara ha un sogno nel cassetto: aprire un canile per prendersi cura dei cani abbandonati. Ma prima di realizzare quel sogno si prenderà cura della porta biancorossa.
Benvenuta Barbara!
Ufficio Stampa Molfetta Calcio Femminile