fbpx

La Molfetta Calcio Srl, comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Gelsi.

Gelsi, rappresenta la prima conferma della rosa della passata stagione. La continuità in biancorosso del centrocampista classe ’97 originario di Pescara, è stata fortemente voluta dal vicepresidente con delega all’Area Sportiva Gianni Tuosto, in accordo naturalmente con il neo mister Carbone. Il giocatore dal canto suo, ha accettato di buon grado di rimanere a Molfetta, nonostante le numerose richieste ricevute, provenienti anche dalla Serie D.

Per Alessandro Gelsi, numeri importanti alla sua prima stagione in biancorosso: 22 presenze ed 1 rete in campionato, 8 gettoni e 2 gol in Coppa Italia ed 1 timbratura anche nella finale play off, per un totale di ben 31 presenze e 3 reti nell’annata 2023/24.

Gelsi inoltre, è stato designato dalla dirigenza e dal tecnico Carbone, anche come prossimo capitano degli Sparlotti, per la stagione 2024/25. Insomma, un accordo voluto da entrambe le parti, nel segno della continuità e soprattutto dell’attaccamento ai colori biancorossi.

Bentornato a Molfetta Alessandro!

Ufficio Stampa Molfetta Calcio