La Molfetta Calcio Srl, comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive, del calciatore Emanuele Maggese, per la stagione sportiva 2024/25.
Il neo acquisto biancorosso, è un centrocampista classe 2003 originario di Guidonia (Rm), che ama agire particolarmente come mezzala ma si fa apprezzare anche come esterno offensivo.
Maggese, è cresciuto nelle giovanili della Lodigiani, per poi passare nella Primavera della Viterbese. Nonostante la giovane età, il neo Sparlotto, può vantare una notevole esperienza anche a livello senior. È stato protagonista infatti, prima con la Polisportiva Favl Cimini nell’Eccellenza laziale e poi con il Sora, storico ed ambizioso club del Lazio di Eccellenza.
Il nuovo arrivato, ha militato in passato anche in compagini come Giano Romano e Orvietana, mentre lo scorso anno, ha iniziato la stagione nel Boreale Calcio in Quarta Serie, per poi passare all’Atletico BMG, club di Eccellenza umbra.
Maggese, in questi giorni a Molfetta per la firma del contratto con i biancorossi, sarà a disposizione di mister Carbone, per il ritiro precampionato.
Benvenuto a Molfetta Emanuele!
Ufficio Stampa Molfetta