La Molfetta Calcio Srl, è lieta di comunicare di aver affidato la guida tecnica della prima squadra, al signor Fabio Di Domenico.
Sarà dunque il tecnico ruvese, classe 1976, a guidare i biancorossi per la stagione sportiva 2023/24. Di Domenico, può vantare innanzitutto, un passato da calciatore professionista: ha militato infatti, in importanti realtà calcistiche come, tra le altre, Taranto, Battipagliese, Cavese, Brindisi e soprattutto, ha indossato la maglia della Molfetta Sportiva nella Serie C2 1994/95.
Terminata la carriera da calciatore, Di Domenico si è dedicato a quella di allenatore. Agli inizi, ha accumulato notevole esperienza, come trainer in importanti settori giovanili come quelli di Andria, Barletta e Matera. Poi il grande salto in Serie D quando, chiamato nella difficile impresa di condurre alla salvezza il San Severo, riuscì a raggiungere l’obiettivo, dopo una incredibile rimonta.
Negli ultimi anni poi, mister Di Domenico, ha avuto due diverse esperienze nel Corato Calcio: la prima nella stagione 2019/20 terminata a gennaio 2020, dopo aver condotto la squadra neroverde in testa al campionato di Eccellenza fino all’ultima giornata di andata; la seconda, nello scorso campionato, sempre in Eccellenza, dove con una formazione giovane e senza grossi nomi, è arrivato a giocarsi il play-off promozione contro il Bisceglie.
Adesso inizia un nuovo capitolo per mister Di Domenico, scelto dalla società biancorossa, per far ripartire al meglio e con rinnovato entusiasmo, la Molfetta Calcio, per la nuova stagione sportiva ormai alle porte.
A mister Fabio Di Domenico, va un caloroso benvenuto a Molfetta.
Ufficio stampa Molfetta Calcio