fbpx

La Molfetta Calcio Srl, è lieta di comunicare di aver promosso in prima squadra, il calciatore Fabio Ricupero.

Ricupero è un mediano classe 2006, originario di Bari ed è stato fino a questo momento, uno dei punti di forza della Juniores della Molfetta Calcio. Mister Martino Traversa, che lo conosce molto bene, ha dato a Fabio, l’opportunità di fare il suo esordio, domenica scorsa, nel campionato di Eccellenza contro il quotato Spinazzola. Ricupero, non ha deluso le attese e ha offerto una prova di grande personalità, lottando su tutti i palloni ed abbinando grande corsa ad una discreta tecnica. Il giovane sparlotto, ha sicuramente grandi margini di miglioramento ed in questi giorni, si allena stabilmente con la prima squadra.

Ecco le prime dichiarazioni di Fabio Ricupero, dopo il suo esordio in Eccellenza: «Il calcio mi ha sempre insegnato, che per vincere non basta solo il talento ma ci vuole tanto sacrificio e lavoro quotidiano. Da sempre questo è stato il mio obiettivo, che mi ha portato ad esordire in prima squadra grazie anche alla fiducia riposta in me da mister Traversa e dalla società. Per me domenica, entrare dal primo minuto, è stato un sogno che si stava avverando e ho cercato di mettere in campo tutta la mia passione e grinta».

Fabio Ricupero così come l’altro centrocampista Giancarlo Mastrorilli che aveva già esordito in Coppa Italia o il portiere Stefano Del Rosso ormai stabilmente nel gruppo dei ‘grandi’, sono il risultato dell’ottimo lavoro svolto dal responsabile del settore giovanile biancorosso Paolo De Gennaro e dal Direttore Tecnico Lucio De Censo, da sempre molto attenti alla crescita dei giovani calciatori biancorossi.

Ufficio Stampa Molfetta Calcio