La Molfetta Calcio Srl, comunica che sarà il signor Gianni Tuosto, a ricoprire il ruolo di Direttore Generale per la stagione sportiva 2023/24. L’imprenditore di origine barlettana, vanta già molti anni di esperienza nel mondo del calcio, essendo stato presidente dell’Audace Barletta in Eccellenza pugliese e Direttore Generale del club abruzzese de L’Aquila 1927. La società, dando il benvenuto, al nuovo Direttore Generale, gli augura di raggiungere gli obiettivi prefissati.
Il nuovo DG Tuosto, si presenta così alla piazza molfettese: «Sono a Molfetta e nel progetto Molfetta Calcio da qualche giorno e le mie sensazioni sono più che positive. Molfetta, rappresenta una grande realtà del panorama calcistico pugliese e merita di ambire a grandi palcoscenici ».
Gianni Tuosto, ha bene in mente ciò che bisogna fare: «Da quando sono arrivato a Molfetta, ho due obiettivi ben fissi nella mia mente. Il primo, è quello di riportare entusiasmo tra i tifosi molfettesi. Sono delusi dopo l’ultima stagione e li capisco ma adesso bisogna ripartire con più energia e passione di prima. Il secondo obiettivo, importante quanto il primo, è ottenere la salvezza in Serie D se sarà Serie D, altrimenti fare un campionato di vertice in Eccellenza, per tentare di riportare la Molfetta Calcio, nella Quarta Serie nazionale».
Il neo Direttore Generale infine chiosa: «Prometto passione, sangue e sudore per la causa biancorossa sia da parte di tutti i dirigenti della Molfetta Calcio che da parte di tutti i calciatori che andremo a tesserare, che in campo dovranno vendere cara la pelle a tutti».