La Molfetta Calcio Femminile è lieta di annunciare che Ileana Ruotolo, classe 2006 centrocampista, vestirà la maglia biancorossa. Una ragazza volenterosa con una grande voglia di riscatto pronta a dimostrare sul campo il suo valore tecnico.
‘Vorrei ringraziare la società e il mister Petruzzella per avermi dato la possibilità di iniziare un nuovo percorso,’ afferma Ileana Ruotolo, dopo aver indossato la maglia biancorossa, ‘a seguito di un grave infortunio al ginocchio che mi ha tenuta lontana dal campo per tutta la scorsa stagione trascorsa nell’Apulia Trani come le tre precedenti. Il mio obiettivo è quello di aiutare la squadra in primis, ma anche di superare i miei limiti e dimostrare che si possono inseguire i propri sogni anche dopo aver affrontato difficoltà importanti. Sono contenta di potermi rimettere in gioco, a completa disposizione della squadra, anche ricoprendo ruoli diversi, ma sempre con volontà e grinta. Sono sicura che, con l’aiuto di un gruppo coeso come il nostro, un ambiente stimolante e una società attenta e presente come la Molfetta Calcio, saremo in grado di fare bene in campionato e toglierci delle soddisfazioni importanti.’
Per realizzare i sogni basta un gradino per raggiungere le stelle. Con le compagne di squadra, quel gradino sarà facile da superare, per diventare stelle biancorosse nell’immenso blu dell’universo.
Ufficio Stampa Molfetta Calcio Femminile