fbpx

Classe 2001, Aurora Pellegrini, ala sinistra e destra. Alla sua seconda stagione biancorossa, ha conquistato sul campo la sua riconferma diventando un elemento di sicuro affidamento per il futuro, nonchè un punto di riferimento per tutte le sue compagne. Gioca come ala sia a destra che a sinistra, ed è proprio partendo dalla fascia che cerca il fondo per “pennellare” palloni preziosi oppure per cercare di aprire varchi centrali per provare la conclusione. Velocità, oltre, alla bravura nei dribbling e nei cross sono tra le caratteristiche più importanti di Aurora riuscendo, in diverse occasioni, a realizzare reti “d’autore”. Rappresenta un elemento quasi imprescindibile nella formazione titolare tanto da contribuire, grazie alle sue prestazioni, alla doppia vittoria molfettese in coppa e campionato. Inoltre grazie alla sua pregressa esperienza in serie C con la maglia del Fesca Bari potrà contribuire ad indirizzare la squadra verso nuovi obiettivi.

La passata stagione ha disputato 16 partite in maglia biancorossa, 9 in campionato e 7 in coppa Italia, per un totale di 1267 minuti. Quattro le reti realizzate, 3 in campionato e uno in coppa Italia.
È suo il primo gol della passata stagione, spendendo la sfera nell’angolo più lontano della porta del Fasano sugli sviluppi di un corner, era l’undicesimo minuto di gioco.