fbpx

Partita sottotono della Molfetta Calcio Femminile che subisce una battuta d’arresto nella Coppa Italia di Eccellenza Puglia, uscendo sconfitta con un netto 3-0 dal campo della BS Soccer Team Fasano. La squadra di casa si qualifica così alla finale contro la Pink Sport Time.

La partita si apre con un episodio sfortunato per le biancorosse: un disimpegno errato di Pellegrini ha permesso a Tarallo di trovarsi a tu per tu con il portiere Stella, superandola nonostante il tentativo di recupero del capitano biancorosso. Nonostante il colpo iniziale la squadra di mister Petruzzella prova a reagire costruendo diverse azioni di gioco, ma manca la precisione e lucidità dei giorni migliori in fase di finalizzazione.

Poco prima dell’intervallo un calcio piazzato ben orchestrato porta al raddoppio di Valente, che sigla un gol spettacolare sotto l’incrocio dei pali, rendendo vano l’intuizione di Stella. Nella ripresa, le biancorosse tentano di accorciare le distanze. Ruggieri mette il sigillo sulla gara bruciando i sogni biancorossi.

Nonostante il risultato la Molfetta Calcio Femminile è determinata a lasciarsi alle spalle questa delusione, concentrandosi sul campionato. Le ragazze torneranno in campo proprio contro la BS Soccer Team Fasano domenica 12 gennaio, pronte a cercare riscatto.

Ufficio Stampa Molfetta Calcio Femminile