fbpx

Domenica 22 Dicembre 2024, in occasione della gara interna Molfetta Calcio vs Barletta, lo Stadio “Paolo Poli” si animerà non solo per il grande calcio ma anche per una nobile causa: una giornata interamente dedicata ai nostri compagni di viaggio della Lega del Filo d’Oro, Fondazione Italiana per i Sordociechi.

La Lega del Filo d’Oro rappresenta un filo prezioso che unisce le persone sordocieche con il mondo esterno. Dal 1964 questa straordinaria realtà è il punto di riferimento in Italia per l’assistenza, l’educazione, la riabilitazione e la valorizzazione delle potenzialità residue delle persone con disabilità psicosensoriale. La Fondazione opera in 11 regioni italiane ed è presente a Molfetta con l’unico Centro in tutta la Regione Puglia, dedicato a promuovere l’autonomia e il benessere delle persone sordocieche.

“Per ogni bambino c’è un mondo di possibilità.” Questo è il cuore della campagna di sensibilizzazione della Lega del Filo d’Oro alla quale la Molfetta Calcio ha scelto di aderire con entusiasmo. Saranno inoltre promosse iniziative per raccogliere fondi e diffondere consapevolezza sull’importanza del lavoro svolto dalla Lega del Filo d’Oro.

Unendoti a noi non solo sostieni la Molfetta Calcio in una sfida emozionante ma contribuisci anche a far conoscere e supportare un’istituzione che da 60 anni lavora instancabilmente per migliorare la vita di chi non vede e non sente.

La solidarietà scende in campo. Insieme, possiamo fare la differenza.

Ufficio Stampa Molfetta Calcio