fbpx

La Molfetta Calcio Srl, comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dei calciatori Stefano Del Rosso e Francesco Lovero, per la stagione sportiva 2024/25.

Del Rosso è un estremo difensore classe 2007, molfettese doc, che faceva già parte della rosa della prima squadra della Molfetta Calcio, nella passata stagione. Orgoglio del vivaio biancorosso, Del Rosso, ormai da alcuni anni milita nel club biancorosso, dopo aver fatto tutta la trafila dal settore giovanile, nelle categorie Giovanissimi ed Allievi, fino ad arrivare direttamente in prima squadra. Un ragazzo di sicura prospettiva ed attaccato ai colori biancorossi, che siamo sicuri, nella prossima stagione dimostrerà ancora una volta il suo valore.

Lovero invece, è un difensore classe 2005 originario di Bari, che si esprime al meglio agendo da terzino sinistro. Cresciuto nel settore giovanile del Bari ma proveniente dal Monopoli dove ha giocato in Primavera 2, anche per Lovero, si tratta di un ritorno in biancorosso. Il difensore barese infatti, in passato ha militato nella Juniores Nazionale della Molfetta Calcio mentre nello scorso campionato, ha fatto già parte della rosa della prima squadra degli Sparlotti, per poi far ritorno al Monopoli nel mercato dicembrino. Adesso una nuova opportunità con la prima squadra della Molfetta Calcio per Lovero, che il giovane difensore barese non si lascerà sfuggire.

Bentornati a Molfetta Stefano e Francesco!!

Ufficio Stampa Molfetta Calcio