fbpx

Altro colpo di mercato della Molfetta Calcio Femminile che annuncia l’arrivo di una delle migliori centrocampiste sulla piazza. Si tratta di Francesca Fiore, per l’appunto, centrocampista centrale o laterale, giovanissima, ma già con un bagaglio di esperienze considerevole.

Originaria di Taranto, i primi passi li muove a Statte (TA) nella scuola calcio del suo Paese; a 14 anni passa alla Pink Bari dopo aver fatto tutta la trafila nelle Rappresentative Regionali. E’ chiamata a Coverciano per partecipare a due Raduni con le Nazionali Giovanili Under 15 e si Laurea Campione d’Italia con la Primavera della Pink Bari battendo in Finale la Juventus. A 17 anni arriva l’esordio in Serie A contro il Milan in Prima Squadra in pianta stabile. Un infortunio ha tenuto ferma Francesca per un periodo, con un’attività agonistica ripresa lo scorso anno a Sassari con la Torres. Adesso arriva l’opportunità Molfetta Calcio Femminile in Serie C.

«L’obiettivo è rilanciarmi e lo voglio fare con il Molfetta dove ho trovato un ambiente sereno e organizzato – ha commentato – Non vedo l’ora di scendere in campo»

Benvenuta Francesca !