fbpx

Si arricchisce di un tassello prezioso il mosaico dello staff tecnico della Molfetta Calcio in vista della prossima stagione. Ai confermatissimi Martino Traversa, vice allenatore, Ciccio Musacco, preparatore dei portieri, e Nicholas Annoscia, match analyist, si affianca la figura di Pasquale Ambruosi.

“La figura di Pasquale Ambruosi va a completare lo staff a mia disposizione – le parole di mister Renato Bartoli – Fino allo scorso anno Nicholas Annoscia ricopriva sia il ruolo di match analyist che preparatore. In questo modo Nicholas potrà fare il suo lavoro e Pasquale potrà lavorare meglio sotto l’aspetto fisico dei nostri atleti”.

Un profilo molto importante quello di Pasquale Ambruosi: dal 1994 al 1998 ha portato il Noicattaro, come preparatore atletico, dal campionato di Promozione alla serie D, poi è passato a Rutigliano, sempre in D. Professionale e formativa l’esperienza all’Avellino, in serie C, con mister Nano Galderisi, mentre in serie C ha ricoperto il ruolo di preparatore anche a Gubbio. L’ultima esperienza nel girone H di serie D è datata 2019, con la maglia del Gravina.